Obiettivi del Corso
Fin dai tempi più antichi, la lettura del volto ha rappresentato il principale strumento per comprendere lo stato di benessere di ogni individuo. Viso pallido, rosso, sudato, nei, ispessimenti a altri segni che spesso compaiono sul nostro viso non sono mai casuali. In termini olografici, lì è già scritto tutto. Dietro ad ogni inestetismo si nasconde, nell’organo riflesso corrispondente, una vera e propria lettura energetica ed emozionale.
A partire dalle conoscenze filosofiche di macro e microcosmo, impareremo a riconoscere segni specifici come la presenza di rughe, discrome, ispessimenti e il loro significato simbolico strettamente collegato alla zona in cui compaiono e all’organo corrispondente. Si approfondiranno lo studio delle aree riflesse, con la conoscenza della medicina cinese da cui origina questo affascinante sistema di lettura. Il seminario pone l’obiettivo di fornire uno strumento pratico di lettura bioenergetica degli organi sul viso, il significato emozionale e il relativo Fiore di Bach, da poter applicare localmente o da consigliare in miscela per il riequilibrio.
Programma
Antonella FERRULLI
Laureata in Biologia e in Tecniche Erboristiche, Naturopata diplomata e specializzata in Medicina cinese e Cromopuntura.
Si occupa di Medicina naturale applicata a diversi aspetti della salute: alimentazione e intolleranze alimentari, fiori di Bach e psicosomatica, medicina cinese e cromopuntura, naturopatia pediatrica ed estetica olistica.
Titolare dell’erboristeria “NATURANDIA” sita in Gioia del colle, consulente di medicina naturale presso studio olistico “ARMONYA” ad Acquaviva delle Fonti, insegnante di Medicina Naturale.
Chiamaci o inviaci un messaggio