
Perchè Scegliere il Corso
Ansia, Panico e Disturbi Correlati colpiscono circa 19 milioni di uomini di età superiore ai 18 anni in Europa, mentre nel mondo 1 individuo su 75 soffre o ha sofferto di attacchi di panico, almeno una volta nella vita.
Un dato preoccupante è che la metà di tutte le malattie mentali inizia all’età di 14 anni, ma nella maggior parte dei casi non vengono rilevate, o semplicemente sono sottovalutate. Studi recenti hanno dimostrato che l’infiammazione è un killer silente, responsabile in maniera subdola anche dei disturbi psicologici.
Seguendo il corso in webinar “Vivi Senza Ansia” avrai accesso al Programma DO RE MI:
- Un percorso di otto settimane dettagliato e facile da seguire, per aiutarti a lasciar andare ansia, attacchi di panico e fobie
- La dieta del buon umore
- Tecniche pratiche e veloci per gestire e riarmonizzare stati di ansia, attacchi di panico e fobie
- Comprensione delle correlazioni tra cervello, intestino e comportamento umano
Obiettivi del Corso
Il Programma DO RE MI è la vera colonna sonora del tuo Benessere, perché attraverso uno schema alimentare specifico, un setting emozionale breve e facile da mettere in pratica, ed un programma naturale personalizzato potrai affrontare ansia, panico e tutte le tue fobie.
- DO come Disinfiamma gli Organi, eliminando la base da cui possono partire i disturbi psicologici
- RE come Riprogramma le Emozioni, creando nuovi schemi comportamentali di benessere emozionale
- MI come Medicina Integrata, attraverso protocolli personalizzati di strumenti naturali potrai lasciar andare ansia, fobie ed attacchi di panico
Programma
Certificato di frequenza
Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso Online “Vivi Senza Ansia”


Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina Generale.
Diplomato in Omeopatia, in Omotossicologia e Terapie Integrate.
Mental Coach, esperto in Fitoterapia, Floriterapia, PNL, Ipnosi Medica e Regressiva, Oncologia Omeopatica e Psichiatria Omeopatica.
Autore dei libri: “Floriterapia del Dr. Bach” (2008), “Siamo come ci Pensiamo” (2014), “Liberaci dal Nostro Pane Quotidiano” (2017), “Il Cancro non è una Condanna” (2020), del settimanale televisivo di divulgazione scientifica: “La Salute, Naturalmente” (2015/2016), del videocorso “Floriterapia Specialistica” e di numerosi articoli di divulgazione scientifica per varie testate.
Docente in floriterapia, fitoterapia, naturopatia, omeopatia.
Chiamaci o inviaci un messaggio