Perchè Scegliere il Corso
La cristalloterapia è uno strumento di benessere a 360° che può essere considerata autosufficiente oppure ben accostarsi a qualsiasi altro trattamento, per completarlo, integrarlo e arricchirlo, rendendolo unico.
In questo corso ogni inestismo è trattato nelle sue componenti simboliche e psicosomatiche, approfondito dal punto di vista teorico e pratico in maniera semplice ed efficace.
Per ogni argomento saranno proposti e spiegati i cristalli (e pietre) più adatti e i metodi di utilizzo. Al termine del corso, ogni partecipante sarà in grado di utilizzare autonomamente le tecniche proposte e modificarle a seconda delle esigenze.
Obiettivi del Corso
Combinare cristalloterapia e psicosomatica per una profonda comprensione dell’inestetismo e del rimedio proposto: un approccio completo, fatto di tasselli da mettere insieme, in maniera teorica e pratica con la guida della docente.
Ogni partecipante avrà la possibilità di conoscere la cristalloterapia e le sue applicazioni in estetica (viso e corpo), con particolare attenzione all’aspetto pratico: ci teniamo che al termine del corso, ognuno sia in grado di riprodurre e personalizzare le applicazioni proposte
Programma
Certificato di frequenza
Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso di “Cristalloterapia in Estetica”
– Master Reiki Dao-Daolit
– Master Karuna Reiki
– Esperta in Cristalloterapia
– Kinesiologa (Accademia di Kinesiologia Applicata – Milano)
– Esperta in varie Tecniche di Meditazione e di Riequilibrio Energetico, tra cui Massaggio Sonoro con Campane Tibetane, Zazen (meditazione zen), Fiori di Bach
– Laureata in odontoiatria e protesi dentaria,
– Master in Counseling bioetico e filosofico,
– Formazione in PNEI ed epigenetica
Chiamaci o inviaci un messaggio