Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
300
Inizia

CROMOPUNTURA
IN NATUROPATIA

Disturbi della Sfera Femminile

 

Prenota il corso in PRESENZA
Data 02-03 Aprile 2022 | Ore 9:30-17:30

Prezzo 300€

 

 

Perchè scegliere il corso

La Cromopuntura è una tecnica di biorisonanza che utilizza fasci di luce con frequenze nel visibile su punti di agopuntura, per stimolare processi di auto-regolazione nel sistema vivente.

Ideata dal ricercatore tedesco Peter Mandel e supportata dalle recenti scoperte scientifiche, la Cromopuntura permette, attraverso semplici protocolli, di lavorare sulla componente psicofisica e bioenergetica della persona, raggiungendo risultati rapidi sulle disarmonie emotive somatizzate.

Attraverso il Corso “Cromopuntura in Naturopatia – Disturbi della Sfera Femminile” imparerai ad utilizzare una delle tecniche più efficaci nel panorama delle Discipline Bionaturali, un strumento innovativo in linea con le nuove frontiere della Scienza.

Il corso fornisce le conoscenze teoriche e pratiche per intervenire sul cliente con uno strumento potente, semplice, efficace e privo di effetti collaterali.

La Cromopuntura parla il linguaggio delle cellule e permette di effettuare trattamenti intelligenti, mirati allo scopo specifico da raggiungere.

CROMOPUNTURA E DISTURBI SULLA SFERA FEMMINILE
Il metodo della Cromopuntura per trattare i disturbi della sfera femminile è un sistema completo per intervenire sull’asse endocrino o sui meridiani di agopuntura, legati ai disturbi nelle varie fasi di vita della donna.

 

Obiettivi del corso

Il corso permette di intervenire sui disturbi somatizzati nella sfera femminile, in tutte le fasi di vita della donna: dai disturbi del ciclo mestruale ai disturbi della menopausa, dalle tensioni emotive alle disfunzioni della sfera sessuale, dai problemi linfatici alla ritenzione idrica.

Disturbi come amenorrea, dismenorrea, irregolarità del ciclo, o disturbi del climaterio (vampate di calore, insonnia, irritabilità, secchezza vaginale), spesso necessitano di essere regolati sulla sfera fisica ed emotiva in contemporanea.

I trattamenti di Cromopuntura permettono di agire in contemporanea sulle varie componenti in fase di squilibrio, portando a risultati eccellenti in poche sedute.

La Medicina Esogetica, di cui fa parte la Cromopuntura, vede la donna nella sua interezza emotiva e fisica e interviene attraverso semplici protocolli cromoterapici personalizzati, riportando armonia ed equilibrio.

Il corso intende offrire al Naturopata, Medico o Operatore del Benessere uno strumento gentile e non invasivo, di auto-regolazione del sistema vivente attraverso tecniche di biorisonanza, utilizzando frequenze specifiche nel campo della luce visibile.

 

Programma del corso

  • Introduzione
    Medicina Esogetica e Cromopuntura
    Le ricerche di Peter Mandel
    Accedere al campo informazionale con il colore
    Visione olografica del corpo umano
  • Trattare i disturbi dell’apparato genitale
    Disturbi del ciclo mestruale: amenorrea, dismenorrea, ciclo irregolare.
    Disturbi del climaterio: vampate di calore, insonnia, irritabilità, secchezza vaginale
    Trattare la kundalini per risvegliare la vitalità ormonale e sessuale.
    Terapia test endocrina.
  • Disturbo d’ansia in Cromopuntura:
    Punti dell’informazione, triangolo della calma
    Stato d’ansia e paura: circolo funzionale Rene/Vescica
    Stato d’ansia e pensieri ricorrenti: circolo funzionale Milza/Pancreas/Stomaco
  • Ritenzione Idrica e Sistema Linfatico
    Rimettere in moto la linfa.
    Linfa cefalica
    Linfa zona polmonare
    Linfa addominale
    Linfa arti inferiori
  • Conclusioni
    Quando preferire la Cromopuntura,
    Analisi comparata tra le varie tecniche naturopatiche

 

Certificato di frequenza

Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso “Cromopuntura in Naturopatia: Trattare i disturbi della sfera femminile”

 

Docente: Dott.ssa Antonia Di Francesco

Laureata in Chimica, pratica cromopuntura dal 2005, ma solo nel 2010 incontra Peter Mandel ed inizia la formazione in Cromopuntura, Medicina Esogetica e Diagnosi Energetica dei Punti Terminali DEPT, diplomandosi nei corsi dell’Istituto Internazionale Peter Mandel.

È fondatrice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED di Lecce.

Utilizza la Cromopuntura nella propria pratica professionale, finalizzata a sostenere l’Uomo e la Donna nel proprio percorso evolutivo, all’interno del quale il sintomo fisico rappresenta un campanello di allarme che segnala un discostamento dalla propria mission esistenziale.

Si occupa di ricerca nei territori di confine dove scienza e spiritualità si incontrano inaspettatamente.

È relatrice in convegni internazionali in Europa, America, Russia

 

 

Organizzazione e Didattica

www.naturopatiapercorsi.it
Torna su
Apri una chat
Naturopatia Percorsi APS
Ciao, sono Daniela!
Hai bisogno di qualche chiarimento?
Scrivimi un messaggio in chat.