Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
195
Inizia

Corso di Floriterapia di Bach


Prenota il corso in webinar
Data 19-20 NOVEMBRE 2022 | Ore 9:30-17:30

195€ 

Diretta e Registrazione

Acquistando il Corso di Fiori di Bach avrai la possibilità di di seguire la diretta nei giorni 19/20 Novembre 2022, e la registrazione fino al 31/12/2022.

Perchè Scegliere il Corso

Il corso fornisce gli strumenti per intervenire sulle disarmonie emotive che non permettono la piena realizzazione dell’essere. Attraverso la conoscenza dei Fiori di Bach è possibile, infatti, riarmonizzare stati emotivi limitanti che non permettono lo sviluppo delle potenzialità intrinseche in ognuno di noi.

La conoscenza dei Fiori di Bach, a cui si accede attraverso questo corso, è utile a coloro che desiderano riportare armonia nella percezione di sé e quindi nelle relazioni.

Conoscere i 38 fiori e le relative disarmonie emotive (paura, rabbia, senso di inadeguatezza, tristezza, scoraggiamento, sensazione di essere segnata da un destino avverso, ansia, senso di colpa, timidezza, vergogna, gelosia, invidia, apatia, noia, scarso interesse per la vita, mancanza di entusiasmo e vitalità, nostalgia, sensazione di solitudine, percezione di mancanza affettiva, confusione, imbarazzo) permette di entrare nella propria esistenza con maggiore consapevolezza ed aiutare gli altri a superare le sfide che la vita propone.

Il corso, teorico e pratico insieme, permette di acquisire tutte le competenze per individuare il fiore che possa contribuire alla riarmonizzazione della sfera emozionale.

Si rivolge a professionisti del settore benessere e a chiunque senta la necessità di acquisire un potente strumento di consapevolezza.

Obiettivi del Corso

Obiettivo del corso è quello di rendere i partecipanti autonomi nell’utilizzo dei 38 fiori di Bach.

A conclusione del corso, della durata di un week-end, il partecipante conoscerà i rimedi floreali individuati dal Dr. Bach e saprà utilizzarli per trattare disarmonie emozionali personali o dei propri clienti.

Obiettivo finale del corso è anche quello di insegnare come preparare le miscele. Una sezione del corso sarà dedicata alla miscela Rescue Remedy.

Programma

Introduzione ai concetti e ai principi dei Fiori di Bach
Storia e filosofia del Dr Bach
Presentazione dei 38 rimedi
Analisi del singolo fiore
Piano emotivo e piano spirituale
I metodi di preparazione 
Come scegliere i Fiori: il colloquio e le parole chiave 
I fiori di Bach per il percorso evolutivo individuale 
Il Rescue Remedy
Esercizi pratici sulla scelta dei rimedi floreali
Preparazione in aula della miscela floreale

Certificato di frequenza

Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso di “Floriterapia di Bach”

Docente
Dott.ssa Antonia Di Francesco

Antonia Di Francesco, Laureata in Chimica, pratica cromopuntura dal 2005, ma solo nel 2010 incontra Peter Mandel ed inizia la formazione in Cromopuntura, Medicina Esogetica e Diagnosi Energetica dei Punti Terminali DEPT, diplomandosi nei corsi dell’Istituto Internazionale Peter Mandel.

E’ fondatice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED di Lecce.

Utilizza la Cromopuntura nella propria pratica professionale, finalizzata a sostenere l’Uomo nel proprio percorso evolutivo, all’interno del quale il sintomo fisico rappresenta un campanello di allarme che segnala un discostamento dalla propria missione esistenziale. Si occupa di ricerca nei territori di confine dove scienza e spiritualità si incontrano inaspettatamente. E’ relatrice in convegni internazionali in Europa, America, Russia

Per altre info sul corso
Chiamaci o inviaci un messaggio
Naturopatia Percorsi
Diventa “counselor della salute”, entra a far parte della scuola più accreditata per la formazione in Naturopatia

347 564 0639
Torna su
Apri una chat
Naturopatia Percorsi APS
Ciao, sono Daniela!
Hai bisogno di qualche chiarimento?
Scrivimi un messaggio in chat.