Corso di
Kinesiologia applicata
Perchè Scegliere il Corso
La kinesiologia applicata è una tecnica naturale di indagine e riequilibrio dell’individuo dall’approccio olistico.
Si basa su interrogazione e feedback del corpo, attraverso la cui lettura è possibile stabilire la condizione di un soggetto nella suo globalità, individuare squilibri di natura strutturale, biochimica, energetica, emozionale, individuare il rimedio più adatto per quella persona in quel momento della vita ed eventualmente attivare le risorse interne del corpo, perchè questo si metta all’opera verso i meccanismi di autoriequilibrio.
Una tecnica unica e preziosa per qualsiasi operatore del benessere.
Obiettivi del Corso
Durante il corso saranno in principio esaminate le basi scientifiche della kinesiologia e gli studi che ne attestano la validità, per poi approfondire gli aspetti teorici e pratici della tecnica stessa.
Obiettivo principale è quello di imparare l’utilizzo del test per scoprire la diasarmonia base della persona testata e individuare il rimedio corretto, o il percorso di riequilibrio più appropriato.
Un focus particolare sarà dedicato a diversi tipi di test (O-ring, test di forza muscolare, test kinesiologico propriamente detto) e all’auto-test.
Largo spazio è destinato alla pratica, in modo che ognuno sia in grado di praticare autonomamente già il giorno successivo al corso e integrare gli insegnamenti appresi, durante il corso, nel proprio lavoro quotidiano.
Programma
Certificato di frequenza
Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso Online “Kinesiologia Applicata – Primo Livello”
Laureatasi nel 2011 in odontoiatria e protesi dentaria, svolge per anni la professione come dentista, incontrando fin da subito in questo ambito la psicosomatica, la Kinesiologia Applicata e poi la spiritualità. Inizia così un viaggio fatto di studi ed esperienze alla ricerca dell’invisibile all’interno dell’essere umano, che la conduce nel 2018 ad aprire un piccolo store di articoli per meditazione e benessere sottile e ad abbandonare la professione medica.
Continuamente in formazione, ricercatrice per natura, nel tempo ha sviluppato capacità e competenze in diversi ambiti, spaziando dalla metafisica e dall’esplorazione dei mondi invisibili, alla ricerca delle basi scientifiche dei contatti con essi.
Tra le molte competenze, al centro delle sue passioni e della sua professionalità: cristalloterapia, Reiki, meditazione e Kinesiologia Applicata.
I punti di forza nel suo metodo di insegnamento: l’equilibrio tra spiritualità, scientificità, tra particità ed emozione.
Chiamaci o inviaci un messaggio