Perchè Scegliere il Corso
Perché mio figlio si ammala spesso?
Cosa posso usare nell’attesa che mi risponda il pediatra?
Queste e altre domande sono all’ordine del giorno per un Naturopata ed è importante che chi studia il meraviglioso mondo della Naturopatia abbia una conoscenza base anche sull’applicazione dei rimedi naturali nel bambino.
La lezione apre la porta a un mondo incantato, fatto non solo di capricci e lotte di potere, ma di un universo da comprendere.
Un tuffo in una visione innovativa della Naturopatia classica.
Obiettivi del Corso
Crescere un bambino secondo natura per crescere un bambino felice!
Sarà questo l’obiettivo della lezione di ELEMENTI DI NATUROPATIA PEDIATRICA: una giornata di formazione per comprendere il meraviglioso mondo dei bambini , il loro linguaggio nascosto a volte troppo complicato per noi adulti.
Si approfondiranno fitoterapia, aromaterapia, psicosomatica e altri strumenti che un naturopata già conosce, ma in un’ottica diversa, mettendo al centro il bambino e i suoi bisogni, spesso inascoltati
Programma
- Visione olistica del Bambino
- Salute e Promozione della Salute nel Bambino
- Fitoterapia Pediatrica
- Aromaterapia Pediatrica
- Psicosomatica e Fiori di Bach nel Bambino
- Pronto Soccorso Naturale
Certificato di Frequenza
Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso di “Elementi di Naturopatia Pediatrica”
Dott.ssa Antonella Ferrulli, laureata in Biologia e in Tecniche Erboristiche, Naturopata diplomata e specializzata in Medicina cinese e Cromopuntura.
Si occupa di Medicina naturale applicata a diversi aspetti della salute: alimentazione e intolleranze alimentari, fiori di Bach e psicosomatica, tecniche di dinamica mentale e rilassamento, massaggio ed estetica olistica.
Titolare dell’erboristeria “NATURANDIA” sita in Gioia del colle.
Consulente di medicina naturale presso studio olistico “ARMONYA” ad Acquaviva delle Fonti e insegnante di Medicina Naturale presso diverse scuole di Naturopatia.
Chiamaci o inviaci un messaggio