Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
100
Inizia

Corso di
RADIESTESIA AVANZATA
e RADIONICA

Prenota il corso in webinar
Data 19 Giugno 2022 | Ore 09:30-17:30

100€ anziché 200€

 

 

Diretta e registrazione

Acquistando il Corso di Radiestesia Avanzata e Radionica avrai la possibilità di seguire la diretta nel giorno 19 Giugno 2022, e la registrazione fino al 04/07/2022.

 

Perchè scegliere il corso

La Radionica è un metodo di riequilibrio energetico che permette di effettuare trattamenti a distanza su persone, animali, piante, coltivazioni, case, aziende, progetti e situazioni di vita che si intende risolvere o migliorare. È una tecnica di tipo informazionale che offre numerose possibilità di riequilibrio energetico.

Il corso prevede l’uso del pendolo e l’applicazione del metodo radiestesico per la messa in opera di specifici circuiti di carta ideati grazie alle ricerche pioneristiche dei principali esponenti della Radionica franco-belga del secolo scorso (Chaumery, De Belizal, Morel, Turenne, Enel e i fratelli Servranx).

Questi ricercatori hanno scoperto le proprietà vibrazionali di alcune figure geometriche, le quali – anche se semplicemente riprodotte in grafici o circuiti di carta – emettono particolari effusioni energetiche dovute alla rifrazione angolare dell’onda emessa in ragione della loro forma.

Tale principio, conosciuto come “emissione ad onde di forma”, si riferisce al tipo di onda energetica utilizzata nella Radionica.

Questa emissione possiede una lunghezza d’onda molto corta, analoga a quella delle cellule, ed è fortemente sensibile all’energia del pensiero dell’operatore, che è in grado di amplificare e potenziare le proprietà energetiche dei grafici con la scelta di rimedi utili al caso trattato.

L’analisi radionica consente, quindi, di valutare accuratamente le condizioni del soggetto trattato e – grazie alla sensibilità radiestesica dell’operatore – permette di definire il trattamento più adatto al caso specifico. Con la proiezione radionica e l’ausilio di speciali circuiti, invece, è possibile “inviare” i rimedi vibrazionali utili nel trattamento a distanza.

La possibilità di osservare squilibri non ancora somatizzati, o rilevabili fisicamente, rende la Radionica una metodica importantissima dal punto di vista della prevenzione.

Inoltre, la Radionica si pone come un efficace strumento complementare a qualsiasi trattamento della medicina convenzionale in grado di agevolare i processi di guarigione o riequilibrio del benessere psico-fisico.

Oggi la Radionica conta centinaia di migliaia di operatori in tutto il mondo e viene utilizzata non solo per la cura delle persone, animali, orti e giardini, ma anche per la creazione di rimedi vibrazionali, la crescita personale, l’apprendimento, la cucina e molto altro. Non c’è settore sui cui non si possa intervenire con questa tecnica potente e semplice, vero dono per l’umanità e il pianeta.

 

Obiettivi del corso

Il corso di Radiestesia e Radionica ha come obiettivo l’insegnamento del metodo radionico franco-belga, ossia l’uso del pendolo applicato alla messa in opera di specifici circuiti radionici di grande efficacia nei trattamenti a distanza.

È un corso pratico che insegna ad utilizzare i circuiti radionici su carta come supporto concreto per risolvere numerose problematiche nelle diverse aree di vita. Nello specifico, nel corso si apprende come:
– utilizzare le onde di forma emesse da speciali circuiti per la risoluzione di determinate problematiche;
– scegliere i rimedi più adatti ad ogni caso o situazione;
– selezionare i circuiti radionici più efficaci per il trattamento a distanza;
– effettuare la proiezione radionica mediante specifici circuiti;
– definire modalità e tempi del trattamento radionico.

La Radionica ha infinite applicazioni ed è una disciplina trasversale a tante altre pratiche olistiche, quali la cristalloterapia, l’omeopatia, la floriterapia, la geometria sacra, ecc.

Con il corso si apprende come creare rimedi vibrazionali utilizzabili in presenza e a distanza.

Alla fine del corso, si è capaci di effettuare un’analisi radionica, creare i rimedi più adatti al caso trattato, scegliere il circuito più efficace per la risoluzione della problematica ed effettuare trattamenti energetici a distanza.

Il corso è consigliato a chiunque desideri apprendere il metodo radionico, l’uso e la messa in opera dei circuiti radionici per effettuare trattamenti a distanza.

La terapia radionica fa parte delle cosiddette terapie complementari, può essere associata a qualunque altra pratica energetica, rappresenta un validissimo supporto per tutti gli operatori in tecniche olistiche ed energetiche.

 

Programma del corso

  • Introduzione alla radionica franco-belga
  • Radionica su carta e circuiti radionici
  • Forme geometriche e onde di forma
  • Precauzioni per l’uso delle onde di forma e regole per l’operatore
  • Numeri cosmici e numeri correttori
  • Testimoni, formula, operatore, strumenti
  • Analisi radionica
  • Spiegazione e funzionalità dei grafici radionici
  • Preparazione dei rimedi e impregnazione di una sostanza (rimedi semplici, rimedi composti, da utilizzare in presenza e a distanza).
  • Preparazione dei rimedi da inviare a distanza (floriterapia, omeopatici, acque mariane, cristalli, cromoterapia, lettere ebraiche, sali cellulari di Schuessler, ecc.)
  • Messa in opera del circuito: Proiezione Radionica
  • Correzione vertebrali radiestesiche con la Lulù: riallineare il campo energetico della struttura scheletrica
  • Il dottore di carta

Inclusi nell’evento: manuale, dispense e materiale didattico (circuiti, quadranti, liste e testi)

 

Certificato di frequenza

Verrà rilasciato l’Attestato di frequenza al Corso di Radiestesia Avanzata e Radionica.

 

Docente: Dott.ssa Micaela Melis

Laureata in Scienze Economiche e Sociali, ha una esperienza pluriennale come ricercatrice socio-economica sia in ambito accademico sia presso Fondazioni pubbliche e private.
Ricercatrice spirituale, consulente olistica ed appassionata di Fisica Quantistica, da anni indaga sui meccanismi di connessione energetica e sulle interrelazioni esistenti fra Corpo-Mente-Anima.
Esperta in Radiestesia e Radionica, Master Reiki Dao-Daolit, Master Karuna Reiki, operatrice qualificata di Theta Healing, Tarologa, operatrice in varie Tecniche di Meditazione e di Riequilibrio Energetico (EFT-Emotional Freedom Technique, Codici di guarigione, Cinque Riti Tibetani, Codici numerici, Metamedicina, Quantum Touch, Fiori di Bach).
Creatrice del sito Vampiri Energetici e autrice del libro SvampiriAmoci (@2020), ha realizzato e partecipato a seminari esperienziali in qualità di formatrice e collaborato alla stesura di articoli e alla redazione di testi e manuali per alcuni operatori del settore.
Il suo obiettivo è sperimentare la Vita in forma Umana divulgando la conoscenza e la pratica delle discipline olistiche mediante un approccio scientifico ed esperienziale.

 

 

 

Info per l’acquisto

Tel. +39 347 5640639
E-mail: info@unipercorsi.it

 

Organizzazione e Didattica

www.naturopatiapercorsi.it
Torna su
Apri una chat
Naturopatia Percorsi APS
Ciao, sono Daniela!
Hai bisogno di qualche chiarimento?
Scrivimi un messaggio in chat.