Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
160
Inizia

RIPROGRAMMAZIONE
EMOZIONALE

Prenota il corso in webinar
Data 19-20 Febbraio 2022 | Ore 9:30-17:30

160€ anziché 210€

 

Diretta e registrazione

Acquistando il Corso “Riprogrammazione Emozionale ” avrai la possibilità di seguire la diretta nei giorni 19-20 Febbraio 2022, e la registrazione fino al 20/03/2022.

Per accedere alla registrazione del Corso, utilizzare la stessa modalità di accesso utilizzata per la diretta (inserendo e-mail e password da te inserite durante la fase di acquisto del Corso).

 

Perchè scegliere il corso

Se sei un medico, uno psicologo, un naturopata, un operatore olistico, o semplicemente un curioso che vuole “saperne di più”, con questo corso potrai accedere a delle conoscenze specifiche che ti permetteranno di migliorare la tua comunicazione, gestire i disturbi psicologici più debilitanti e rimodellare i comportamenti fobici.

Attraverso il Corso di Riprogrammazione Emozionale riuscirai a modificare quegli schemi mentali che conducono a comportamenti emozionali non desiderati.

 

Obiettivi del corso

Un comportamento può essere volontario (per esempio, quando decidi di andare al supermercato), oppure involontario (ad esempio, quando una persona ti porge la mano, tu non ti poni quesiti sulle ragioni del gesto, gliela stringi e basta!).

Queste due azioni attivano zone differenti del cervello. Quelle involontarie passano attraverso il sistema limbico, ovvero la parte più antica e recondita, che è la sede delle emozioni profonde.

Così, quando provi tristezza, rabbia e ansia, attivi proprio quelle parti che non dipendono dalla tua volontà, e che non puoi controllare. E’ come se nel tuo sistema limbico ci fossero degli schemi, scritti durante l’intero corso della tua vita, dei quali non hai consapevolezza e controllo.

Tramite la Riprogrammazione Emozionale oggi possiamo effettuare un vero e proprio “ripristino delle configurazioni di sistema”, liberando le persone dagli schemi paralizzanti e delle convinzioni limitanti, permettendo loro di spiccare il volo verso una vita serena senza emozioni distruttive.

 

 

Programma del corso

  • Liberarsi dell’ansia, dalla tristezza e dalla rabbia non è mai stato tanto facile!
  • Capirai su quali canali arrivano le informazioni al cervello, e come poterle cambiare. Gestirai al meglio la comunicazione non verbale e accederai alle risorse emozionali per poterle ottimizzare.
  • L’utilizzo di specifiche tecniche ti consentirà di gestire al meglio la Time Line, destrutturare le credenze e riformulare le convinzioni limitanti.
  • Scoprirai com’è semplice strutturare un obiettivo ben formato, e quali sono le condizioni necessarie per poterlo realizzare.
  • Compirai quello che possiamo definire un vero e proprio viaggio interiore, per poter gestire al meglio i malesseri dell’Anima.

 

Certificato di frequenza

Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso Online “Riprogrammazione Emozionale”

 

 

Relatore: Dott. Rocco Berloco

Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina Generale.

Diplomato in Omeopatia, in Omotossicologia e Terapie Integrate.

Mental Coach, esperto in Fitoterapia, Floriterapia, PNL, Ipnosi Medica e Regressiva, Oncologia Omeopatica e Psichiatria Omeopatica.

Autore dei libri: “Floriterapia del Dr. Bach” (2008), “Siamo come ci Pensiamo” (2014), “Liberaci dal Nostro Pane Quotidiano” (2017), “Il Cancro non è una Condanna” (2020), del settimanale televisivo di divulgazione scientifica: “La Salute, Naturalmente” (2015/2016), del videocorso “Floriterapia Specialistica” e di numerosi articoli di divulgazione scientifica per varie testate.

Docente in floriterapia, fitoterapia, naturopatia, omeopatia.

 

Organizzazione e Didattica

www.naturopatiapercorsi.it
Torna su
Apri una chat
Naturopatia Percorsi APS
Ciao, sono Daniela!
Hai bisogno di qualche chiarimento?
Scrivimi un messaggio in chat.