Corso di
FIORI AUSTRALIANI IN ESTETICA
Copertina Fiori australiani in Estetica

Perchè scegliere il corso

Grandi guaritori tra i quali Ippocrate, Paracelso, Hahnemann, Bach, Steiner, oltre a Neuroscienze e Fisica Quantistica, hanno dimostrato che il benessere è il risultato di un’armonia energetica ed emotiva. La malattia, gli inestetismi, sono la manifestazione di uno squilibrio energetico-emozionale. Pertanto, agendo sulla parte energetica-emozionale si possono ottenere risultati di gran lunga migliori e duraturi sul corpo. L’utilizzo della floriterapia in ambito estetico è un valido strumento, sempre più diffuso, che può essere associato a qualsiasi tipo di trattamento, e che porta a risultati notevoli. Poiché solo ciò che viene affrontato alla radice può essere davvero risolto.

Obiettivi del corso

Questo corso è strutturato per offrire tutte le competenze necessarie a comprendere come riequilibrare i disequilibri emozionali che vengono somatizzati e che danno origine agli inestetismi cutanei, attraverso l’utilizzo dei Fiori Australiani (Bush Australian Flowers) e attraverso una visione olistico-naturopatica.

PROGRAMMA

  • Introduzione alla Floriterapia, cos’è e perché funziona.
  • In che modo il nostro vissuto emotivo diventa soma.
  • Come la Floriterapia agisce sulle nostre emozioni e influenza il corpo.
  • L’utilizzo della Floriterapia australiana in ambito estetico, attraverso la formulazione di creme, oli e il massaggio per i più comuni disturbi della pelle, l’invecchiamento e la ritenzione idrica.
  • Casi pratici.
Seconda copertina Fiori australiani in Estetica
CERTIFICATO DI FREQUENZA

Ogni partecipante riceverà un Attestato di partecipazione al ​corso, emesso da Università Popolare PERCORSI APS.

RELATRICE

SONIA LUCCHINI


 

Naturopata, Theta Healer, Counselor, Docente. Specializzata in Kinesiologa Applicata, Riflessologa Plantare, Fiori di Bach, Fiori Australiani, Aurasoma 1, 2 e 3 livello, Erboristeria, Auricoloterapia, Massaggio Olistico.

Diplomata in Naturopatia nel 2006.

Tiene colloqui individuali e percorsi di gruppo.

Autrice de Il libro della vita, Anima Edizioni, 2016.

Torna in alto